ROMANZI
[ 2024 ]
Quando l’amore diventa odio. I delitti familiari più spietati che hanno sconvolto l’Italia di oggi raccontati come mai prima dalla più grande esperta italiana di crime.
[ 2023 ]
Elisabetta Cametti, una delle massime esperte di true crime in Italia, affonda gli artigli nelle pieghe più oscure della mente criminale. E ci mostra che il male è ovunque. Anche qui e ora.
[ 2021 ]
Elisabetta Cametti ci toglie il respiro con questo thriller imprevedibile fino all’ultima pagina e, all’interno di un meccanismo perfetto, ci fa riflettere: quante donne dovranno ancora morire schiacciate dal peso di promesse disattese?
[ 2018 ]
Dall’Isola d’Elba a Milano e al Museo Egizio di Torino. Katherine Sinclaire è pronta a scoprire i misteri che si celano dietro la campagna segreta di Napoleone nel terzo atto della serie K, K – Dove il destino non muore.
[ 2017 ]
K – I guardiani della storia (edicola)
La regina del thriller per la prima volta in edicola con il romanzo che ha scalato le classifiche italiane e statunitensi.
[ 2016 ]
Una donna scomparsa da dieci anni. Un artista ossessionato da un unico, definitivo capolavoro. Un serial killer nel braccio della morte. Un numero ricorrente: 29.
[ 2015 ]
“La signora del thriller italiano” segue la strada di magistrale suspense già tracciata dai romanzi precedenti e torna con una storia ad alta tensione: Il regista (Cairo Editore), il primo romanzo della serie 29.
Continua il successo internazionale di K – I guardiani della storia, il primo romanzo di Elisabetta Cametti esce anche in lingua inglese, con il titolo K – The Guardians of History (Amazon Crossing).
K – Los guardianes de la historia
Dopo il grande successo di K – I guardiani della storia, il primo romanzo di Elisabetta Cametti esce anche in lingua spagnola, con il titolo K – Los guardianes de la historia (Editorial Planeta).
[ 2014 ]
Una manager e un’eretica, due donne scelte dal destino per sconfiggere il tempo.
[ 2013 ]
Avidità, coraggio, passione, terrore: Elisabetta Cametti ha scritto un thriller magistrale, ipnotico, con un ritmo e una tensione davvero rari.